Boulder Sottolona

ROCCIA

porfido

COME ARRIVARE

Dall’uscita dell’Autostrada di Trento Nord in direzione Lavis. Arrivati a Lavis continuare sulla strada che entra nella Val di Cembra e proseguire fino alla località Faver. Da qui poi svoltare a destra in direzione Segonzano. Arrivati Lona si scende verso Sottolona. A Sottolona si parcheggia subito prima delle case sulla destra (il piazzale a sinistra è privato).

Si prosegue a piedi passando tra le case e poi tenendo le campagne sulla destra. Si continua scendere sempre diritti. Si incontrano due “incroci” nel primo una strada scende e l’altra sale, si scende, e nel secondo si va a sinistra. Alla fine della strada sulla destra c’è un sentiero che porta ai Boulder. Ci sono blocchi per tutto il percorso, gli ultimi sono i più puliti e al sole, gli altri sono invece nel bosco. Durante il tragitto si possono trovare alcune frecce gialle fluorescenti che indicano la strada.. sperando che non siano coperte dall’erba.

Raccomandiamo di parcheggiare in ‘ordine’ visto che il posto non è grandissimo e di lasciare il posto pulito anche per gli altri

Si prega di non ostacolare il passaggio ai contadini del luogo.

 

RELAZIONI: COMING SOON!